Loading...
Med Extreme 2017-09-09T16:55:27+00:00

MED EXTREME 8.5

La lunghezza mt. 8,5 e la larghezza di mt. 2,7 sono sicuramente inferiore a quella di imbarcazioni analoghe ma tali misura sono in funzione delle caratteristiche dinamiche superiori.

Nella nostra filosofia progettuale per avere maggiori spazi a bordo non si può agire solo su una misura, la larghezza, ma su entrambe quindi anche la lunghezza altrimenti dove è la differenza tra una auto sportiva ed un camper?

Il peso di circa Kg 700 è ottenuto tramite una attenta e curata costruzione.

La motorizzazione consigliata è 250 / 300 HP , ma è possibile montare motori da 200 a 350 hp, infatti anche la motorizzazione minima garantisce doti dinamiche, nettamente superiori a gommoni di dimensioni analoghe, infatti a fronte di un peso pari ad un gommone di circa 6 metri, la motorizzazione minima e utilizzata normalmente su scafi di 7 metri e potendo sfruttare le caratteristiche dinamiche di una imbarcazione di mt. 8,5. Con un motore da 250Hp la velocità massima è di oltre 50 nodi (e velocità di crociera oltre i 35 nodi), con consumi sotto il litro a miglio.

La potenza massima è di 350 hp, ma parliamo di un mezzo con velocità ben oltre il 65 nodi, decisamente sconsigliato nel normale utilizzo diportistico, anche se condotti.

Caratteristiche

Download Presentazione
Contattaci per una prova

Foto

Video